ITALTUBETTI inizia la propria attività produttiva a Nembro (Bergamo) nel 1963, trasferendosi qui da Milano dove già operava da anni.

Carta ed accessori tessili, (rocche tronco coniche e bobine cilindriche), rappresentano in quel momento la principale produzione, con il settore Tessile internazionale come mercato di riferimento. E’ comunque forte la presenza in altri settori come quello Cartotecnico, Alimentare, Elettrico e nell’industria Pirotecnica.

Per allargare l’offerta alla propria clientela, nel corso degli anni, ITALTUBETTI ha costantemente investito nello stampaggio di accessori tessili in materiale plastico (PP, ABS,Nylon) con ottimi risultati.

L’anno 2002 segna l’acquisizione dell’azienda da parte della multinazionale CONITEX-SONOCO, leader nella produzione mondiale nel settore tessile, della quale l’azienda è tuttora parte integrante.

Sotto l’impulso del Gruppo Conitex-Sonoco l’azienda espande ulteriormente i propri interessi con nuovi articoli di Packaging quali, sacconi bigbags omologati per il settore agricolo, chimico, minerario, plastico etc. e i canister, barattoli cilindrici in cartone per il settore alimentare, farmaceutico, fitosanotario, solubile, etc.

ITALTUBETTI ha saputo unire nel corso degli anni la propria esperienza e la propria professionalità con la capacità produttiva e l’organizzazione del gruppo CONITEX-SONOCO. La qualità che contraddistingue i nostri prodotti è riconosciuta ovunque, insieme alla competenza e alla competitività della nostra offerta.

Un magazzino a disposizione per clienti fidelizzati, ci permette di consegnare la merce nel giro di 24 ore. Materiale standard a scorta, sempre pronto per qualsiasi esigenza.

Dove siamo presenti nel mondo

cartina-italtubetti

Soluzioni di imballaggio e accessori tessili Packaging cilindrico in cartone, Big bags, protezioni angolare in cartone